10149797_10152091979123878_2118597062_o

Ricette Rock: Rock Chef Contest

Nel 2014 abbiamo organizzato il Rock Chef Contest in collaborazione con Ricette Rock, uno tra i siti di cucina più importati in Italia. Un concorso culinario a tema, grazie alla nostra partnership con Gibson, ogni partecipante doveva creare una ricetta ispirata ad uno dei modelli di questa storica marca di chitarre: Les Paul, Flying V, Firebird, Explorer, Sg e Thunderbird. Il premio finale era una Gibson Les Paul con Min-ETune, inoltre abbiamo coinvolto anche due ulteriori marchi: Eastpak e Vans, che hanno contribuito con ulteriori premi.
Insieme al team di Ricette Rock abbiamo sviluppato la parte grafica, un minisito (http://gibsoncontest.ricetterock.com) e fatto la promozione sui Social Network, Webzine, Blog e seguito l’ufficio stampa.

Eccovi alcune delle 50 ricette che hanno partecipato al concorso:

bistecca_con_custodia_contest black_beauty_contest cheesecake_diavoletto_sg_contest quiche_di_patate_porri_bacon_contest risotto_venere_lucille_contest torta_gibson_sg_contest

Comunicato Stampa:

10012409_10152091978588878_880619839_o

 

Musica e cucina: due passioni che sono nel DNA degli italiani da sempre!

Proprio per questo Ricette Rock.com, insieme a Gibson Brands, ha deciso di lanciare un concorso per scoprire il miglior “Guitar Chef”.

I concorrenti dovranno proporre una ricetta dedicata ad alcuni storici modelli Gibson che da sempre accompagnano la migliore musica rock: le chitarre Les Paul, Flying V, Firebird, Explorer, SG e il basso Thunderbird.

Partecipare è semplice, basta registrarsi sul sito www.ricetterock.com e inviare una ricetta dedicata agli strumenti Gibson alla mail contest@ricetterock.com entro il 25 aprile. Le ricette saranno votabili fino al 25 Maggio, poi una giuria deciderà le vincitrici tra le migliori 10.

L’autore della miglior ricetta riceverà come premio una mitica Gibson Les Paul con Min-ETune! Inoltre le altre ricette riceveranno gadget Gibson, Eastpak, Vans e magliette esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.